Bici d’Epoca Piemonte

Bici d’epoca Piemonte

Bici d’epoca Monferrato

La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato propone quattro percorsi che intendono ricercare le radici autentiche di uno sport bellissimo, con una grande anima popolare, nonché riscoprire la bellezza di luoghi immersi nella natura come il Monferrato patrimonio dell’Umanità Unesco per i paesaggi vitivinicoli e gli infernot.

I nostri percorsi per bici d’epoca, gravel mtb ed e-bike in Piemonte percorrono alcune delle più belle strade del Monferrato, dove il clou è rappresentato dai quei tratti di strade bianche ancora esistenti, che consentono di rivivere l’atmosfera del ciclismo d’epoca, e che sono state teatro delle imprese sportive di pionieri del ciclismo come Giovanni Gerbi, Giovanni Cuniolo, Luigi Malabrocca e Costante Girardengo.

Siamo impegnati nella valorizzazione del Patrimonio ambientale, dello stile di vita sostenibile, del ciclismo pulito che guardando al passato indica il futuro, cosa che testimoniano i numeri di un successo dovuto alla passione per la bici di organizzatori, ideatori e partecipanti.

Per maggiori informazioni e se volete scoprire i migliori percorsi bici d’epoca in Piemonte, contattateci. info@bikecomedy.it