La Monsterrato nel circuito Gran Gravel 1000 dell’ARI

La Monsterrato nel circuito Gran Gravel 1000 dell’ARI

E’ nato “GRAN GRAVEL 1000”, il challenge della ghiaia dell’ARI. Sono previste in calendario 21 prove per quasi 4000 Km complessivi. La prima prova è stata il Delta Donkey Gravel di Porto Viro (RO )del 15/12, l’ultima sara’ la Randonnee del Cannolo di Castelvetrano (TP) il 25/10.
La 6/a edizione de La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato, 21 giugno 2020, è presente nel calendario GRAN GRAVEL 1000 con il Percorso Eliso Rivera ( papà della Gazzetta dello Sport): km 180* su fondo misto strade bianche asfalto e dislivello che supera i 2000* metri ( https://www.audaxitalia.it/index.php?pg=grangravel )
Il regolamento della challenge GRAN GRAVEL1000 è molto semplice: verrà assegnato un riconoscimento ai ciclisti che avranno percorso almeno 1000 Km in un minimo di 7 prove. Tale riconoscimento verrà consegnato durante il Meeting d’Autunno che si svolgerà a Fano. Presto vi diremo di più
(* Lunghezza e dislivello del Percorso Elso Rivera potrebbero subire piccole modifiche che comunicheremo prima possibile)
6/a La Monsterrato – Strade Bianche Monferrato: info ed iscrizione su https://lamonsterrato.it/monsterrato-iscrizione-eventi/
Quota agevolata Euro 15 per chi si iscrive entro il 31 marzo.
#LaMonsterrato ha il patrocinio di:
Ente Aree Protette Po vercellese-alessandrino
AcdB Museo – Alessandria città delle Biciclette
Museo della bicicletta Sarachet di Cerro Tanaro
Museo “La Torre e il Fiume”
QUA – Quattordio Urban Art

About The Author

lamonsterrato

No Comments

Leave a Reply