Monferrato, c’e qualcosa nell’aria che nette euforia

Monferrato, c’e qualcosa nell’aria che nette euforia

C’è qualcosa nell’aria che mette euforia. Pedalando dolcemente nel Monferrato gonfio di vigneti si inizia a percepire una energia speciale. I colori delle colline, che si inseguono a vista d’occhio, stanno cambiando colore. Pedalando dolcemente tra colli e vigneti, si inizia a respirare un profumo rosso scuro che ti entra dentro. Quel qualcosa nell’aria che ti mette euforia.
Pedala e vendemmia in Monferrato, 28-29 settembre 2019, Masio. Info e preventivi inviando mail a info@bikecomedy.it. Gruppo ristretto, minimo 5 massimo 15 partecipanti. Le iscrizioni si chiudono il 7  settembre
Due possibilità: 
– PROGRAMMA WEEKEND con soggiorno al B&B Castello di Monvicino. Arrivo sabato nel primo ppomeriggio; sgambata con guida in bici; al rientro visita al Museo La Torre e il Fiume di Masio con aperitivo sulla guglia panoramica; cena tipica monferrina alla Trattoria Losanna. Domenica mattina: uscita in bici con guida durata 3-4 ore su stradine collinari asfaltate, per la maggior parte a bassa percorrenza di traffico. Al rientro pasta party, Nel pomeriggio visita a cantina (programma da definire) 
– PROGRAMMA DOMENICA : iscrizioni chiuse

La partecipazione a “Pedala e vendemmia in Monferrato” è riservata a tesserati cicloturismo, ciclosportivi e master; non tesserati in possesso di certificato medico idoneità all’attività sportiva non agonistica ad elevato impegno cardio-vascolare. Possibilità di noleggio e-bike su prenotazione.
Appuntamento successivo: Gravellata in Monferrato, 12-13 ottobre, B&B I Grappoli DiVini di Viarigi
#Monferrato#VendemmiaLa Monsterrato – Strade Bianche Monferrato#stradebiancheComune di MasioComune di QuattordioPro Loco QuattordioQUA – Quattordio Urban ArtRuché di Castagnole Monferrato docgPro LOCO di Castagnole Monferrato, Museo della bicicletta Sarachet nel Comune Di Cerro TanaroAssociazione RETRÓ

About The Author

lamonsterrato

No Comments

Leave a Reply