Monsterrato, strade bianche Ruchè&Roll

Monsterrato, strade bianche Ruchè&Roll

Il Percorso Lungo della Monsterrato transiterà da Castagnole Monferrato, patria del vino rosso Ruchè Docg: previsto un ristoro da bollino “rosso“

Sarà una Monsterrato Ruchè&Roll. Il Percorso Randonnèe dedicato ad Eliso Rivera (cittadino di #Masio e papà della Gazzetta dello Sport) raggiungerà infatti il Comune di Castagnole Monferrato capitale del Ruchè, vino rosso di gran gusto e fascino, in forte crescita di gradimenti sui mercati di mezzo mondo, Stati Uniti in primis. La Pro LOCO di Castagnole Monferrato e la Cantina Sociale offriranno ai coraggiosi #randonneur un ristoro da “Bollino Rosso”. Rosso Ruchè
La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato, 21-23 giugno 2019, pedalata cicloturistica in libera escursione personale per bici d’epoca e vintage, gravelbike, mountainbike ed e-bike. Partenza ed arrivo a Camagna Monferrato. 
Quattro percorsi (km 40-70-110 e 190 circa) tra colline, strade bianche, vigneti, castelli e borghi medioevali del Monferrato casalese ed astigiano, territorio che l’#UNESCO ha eletto Patrimonio dell’Umanità per il paesaggio vitivinicolo e gli #infernot.
Info, regolamento ed iscrizioni online su www.lamonsterrato.it.
NON ASPETTARE TROPPO AD ISCRIVERTI: ATTENZIONE AL NUMERO CHIUSO

Monferrato Bike ToursRUCHÈ DOCGRuché di Castagnole Monferrato docgCastagnole Monferrato Sagra Del Ruchè#GazzettadelloSport#LaGazzettadelloSport#Monsterrato#Ruchè#CastagnoleMonferrato#ciclismo#cicloturismo#stradebianche#ciclostoriche#ciclostorica#gravelbike#mountainbike#ebike #UNESCO 

About The Author

lamonsterrato

No Comments

Leave a Reply