Percorsi Mountain bike Piemonte

Percorsi in mountain bike in Piemonte

Cercate un percorso da fare in mountain bike? Ecco tre bellissimi percorsi per chi ama la natura e le strade bianche per la mountain bike.

In Piemonte gli amanti della mountain bike, alla ricerca di un’esperienza adrenalinica, hanno l’opportunità di avventurarsi alla scoperta di scenari unici ed indimenticabili. Un’emozionante esperienza alla scoperta dei migliori percorsi mountain bike in Piemonte, dove si svolge anche La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato che propone tre percorsi che si snodano tra colline e vigneti Patrimonio Mondiale dell’Unesco, sulle strade bianche percorse da pionieri del ciclismo come Giovanni Cuniolo, il “Diavolo Rosso” Giovanni Gerbi e Costante Girardengo.

Scegliere i nostri percorsi Mountain Bike significa scoprire un modo di viaggiare e divertirsi facendo sport immersi nella natura. Si viaggia con la mountain bike tra vigneti, boschi e pianure alla scoperta di luoghi ricchi di storia e cultura.

I vigneti del Piemonte
I vigneti del Piemonte

Grazie alla mountain bike è possibile scavalcare passi e bocchette, salire colline, percorrere sentieri e scoprire luoghi patrimonio dell’umanità immersi nel verde. Queste attività in Mountain Bike sono indicate a tutti coloro che, oltre a voler visitare un particolare luogo pedalando, vogliono viverlo nel suo aspetto più immediato, a contatto diretto con la natura, e sono pronti ad apprezzarne la fatica e la bellezza.

Per maggiori informazioni e se volete scoprire i migliori percorsi mountain bike in Piemonte, contattateci. info@bikecomedy.it

Iscrivetevi qui a La Monsterrato – Strade bianche Monferrato