In Piemonte con la mountain bike, ecco i percorsi migliori

I migliori percorsi in mountain bike del Piemonte

Ecco i migliori percorsi per mountain bike del Piemonte. Nel Monferrato fantastici tracciati di tutti i tipi per chi ama la mountain bike.  Strade bianche, colline, vacanze…

Se state cercando un motivo per fare una vacanza in bicicletta, noi vi proponiamo i migliori percorsi MTB in Piemonte.  Vi proponiamo tre tracciati che si snodano tra le colline e le strade bianche teatro delle imprese sportive di pionieri del ciclismo come Giovanni Gerbi, Giovanni Cuniolo e Costante Girardengo: il primo di 60 km, il secondo di 80 e il terzo di circa 115 km, dove i biker possono scegliere i percorsi migliori secondo le proprie esigenze, decidendo quanti kilometri macinare, percorrendo sentieri e strade in mezzo alla natura incontaminata.

Iscrivetevi qui ai percorsi della Monsterrato – Strade Bianche 

Il ciclismo è uno sport di tendenza che trascina nella natura giovani ed anziani, senza fare distinzioni. E la varietà del paesaggio della regione Piemonte offre itinerari adatti ad ogni mountain biker: da sentieri qualitativamente buoni con salite relativamente moderate, fino a tracciati più lunghi e complessi dal punto di vista tecnico. In più all’aspetto sportivo si combina la natura, l’indiscussa protagonista di questo sport. Infatti, per molti questa connessione costituisce il vero input: la possibilità di muoversi liberamente nella natura, cosa che consente di apprezzare le bellezze naturali nonostante l’elevata velocità.

Per maggiori informazioni e se volete scoprire i migliori percorsi MTB in Piemonte, contattateci. info@bikecomedy.it